IF - GROW

...Qualcuno è cresciuto nel nido del Cuculo....

Comments

sheree boyd said…
beautiful!
Anonymous said…
Ma.. Ma.. E' bellissimo...!
Anche se si nota un palese tentativo di concorrenza al boschetto..! E' proprio carino...
manlio vetri said…
uhmmmm...i puntini avanti e dietro fanno presupporre una storia...raccontacelaaa barrocu!
nice come sempre
Anonymous said…
oh lovely! I love your style.
Giggles said…
Very fun style!
What a cool style you have!
a.g.barrows said…
thank you all...very nice words...
Alessia said…
Bello Gabbrio, cosi' ci piaci!
a.g.barrows said…
grazie cicci....anche io così mi piaccio...
Fabio Tonetto said…
che carineria gabbriotti...
figo! a patto che non sia un corvo pero' senno' mi rimangio tutto.
Jim Howard said…
Superb!
sod4602 said…
ue!
grazie dei commenti nel mio blog, è un po' che non ci vo. comunque tutto bene, c'è aria di cambio... hehe. bei disegni, hai proprio delle belle cose. ma quel personaggino 3d è rimasto lì invece?
dai ci si becca su msn, a presto!
Ciao Lele, questo ultimo lavoro mi piace molto (ma anche OPEN, anche se è di tutt'altro genere).
La prima impressione è stata di una idea metafisica, irreale... subito smontata dalla fogliolina. Sì sì, bello davvero.

Ciao!
V.
Valentina said…
che figata, bAROCCI!

Popular posts from this blog

betulle

IF: Mo(ve)mentum