Sunday, October 21, 2007

IF - GROW

...Qualcuno è cresciuto nel nido del Cuculo....

15 comments:

sheree said...

beautiful!

Anonymous said...

Ma.. Ma.. E' bellissimo...!
Anche se si nota un palese tentativo di concorrenza al boschetto..! E' proprio carino...

manlio vetri said...

uhmmmm...i puntini avanti e dietro fanno presupporre una storia...raccontacelaaa barrocu!
nice come sempre

benconservato said...

oh lovely! I love your style.

giggles said...

Very fun style!

Digital Scott's illustrationblog said...

What a cool style you have!

a.g.barrows said...

thank you all...very nice words...

Alessia said...

Bello Gabbrio, cosi' ci piaci!

a.g.barrows said...

grazie cicci....anche io così mi piaccio...

Colpetto said...

che carineria gabbriotti...

Ale said...

figo! a patto che non sia un corvo pero' senno' mi rimangio tutto.

misterhow said...

Superb!

juan said...

ue!
grazie dei commenti nel mio blog, è un po' che non ci vo. comunque tutto bene, c'è aria di cambio... hehe. bei disegni, hai proprio delle belle cose. ma quel personaggino 3d è rimasto lì invece?
dai ci si becca su msn, a presto!

Valeria De Martini said...

Ciao Lele, questo ultimo lavoro mi piace molto (ma anche OPEN, anche se è di tutt'altro genere).
La prima impressione è stata di una idea metafisica, irreale... subito smontata dalla fogliolina. Sì sì, bello davvero.

Ciao!
V.

Valentina said...

che figata, bAROCCI!